Seguici su:

IC TASSO LA SCUOLA NON SI FERMA !….

0

Nonostante il Covid, la chiusura per sanificazione, la dad attivata per tornare in sicurezza in presenza, 60 alunni della scuola secondaria del nostro Istituto, hanno sostenuto on line giovedì 18 novembre 2021 di pomeriggio una gara matematica, in collaborazione con il Centro Pristem dell’Università di Milano su una piattaforma dedicata . L’Istituto , anche quest’anno, mette in campo attività di potenziamento anche finalizzate alla gara finale internazionale , manifestazione in cui già nella precedente edizione si sono distinti diversi alunni della scuola. Ad maiora!
E non finisce qui! Fervono i lavori per accogliere gli alunni al rientro!
Allestimento di un laboratorio di scienze , un nuovo ambiente di apprendimento stabile con ampliamento di due spazi luminosi dell’istituto e un laboratorio mobile appena acquistato.
Novità anche per il restyling del laboratorio informatico .
E DULCIS IN FUNDO i piccoli dell’infanzia e della primaria “Rodari” che sono stati sempre in presenza presentano i loro lavori della settimana del coding e tanto altro ancora ! Seguiteci !!!
W la scuola!