Seguici su:

dal 19 Novembre 2023 al 7 Giugno 2024

"IO LEGGO PERCHÉ…" PER LE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE

Cos'è

Grazie al riscontro positivo dell’iniziativa “Io leggo perche’…” la nostra biblioteca scolastica incrementerà il proprio patrimonio librario di circa 100 unità!

Si ringraziano per questo risultato tutti coloro che generosamente hanno donato libri ai ragazzi, e in particolare i genitori degli alunni che sono stati protagonisti attivi presso le librerie prescelte, per essersi resi disponibili ad accompagnarli e prelevarli sottraendo tempo ai loro impegni.
Un ringraziamento particolare va alla Prof.ssa Anna Spiezia.

Ma soprattutto, una lode speciale va ai ragazzi che hanno contribuito attivamente, a cui va il merito di aver invogliato con tanto garbo e grande educazione le persone a regalare libri alla scuola. I loro nomi sono:

Roberta Aversano, Marco Botta, Camilla Brescia, Gabriel Cancel, Sara Costantino, Alessandra D’Arco, Alfredo D’Agostino , Vittoria D’Agostino , Antonio Della Calce, Chiara Di Feo, Simone Di Filippo, Giorgia Giorgiutti, Giovanni Paolucci, Vittoria Manzo Pedicini, Vittorio Porfido, Virginia Santoro, Aurora Yun Spagnuolo, Gaia Trimarchi, Giulia Trimarchi , Arianna Tverdohlf.

comunità scolastica